Iridologia del profondo

Iridologia Olistica

Gianluca Lombardi
conduce: Gianluca Lombardi
Quando: domenica 3 settembre
Ora di inizio: 18:15
Ora di fine: 19:30
Dove: Sala Conferenze

Le iscrizioni on line sono chiuse

Le iscrizioni on line al sito si sono chiuse il 31 agosto. Potete comunque venire a trovarci direttamente durante l'evento e iscrivervi sul posto. Vi aspettiamo con gioia! :)

L’iridologia è una tecnica diagnostica che permette di valutare lo stato di salute ed equilibrio di organi e apparati riflessi, attraverso l’osservazione accurata di pupilla, iride e sclera. L’iridologia del profondo è un ramo sperimentale che apre scenari e possibilità terapeutiche nuove in linea con il processo evolutivo odierno.

“L’identificazione di simboli nell'iride, la loro lettura, la ricerca della corrispondenza con il vissuto personale grazie al loro posizionamento in un preciso settore irideo, la correlazione con la diatesi di base e con la biografia sono modalità di ricerca totalmente nuove che aprono a un livello intuitivo di conoscenza rivolto agli aspetti inconsci e profondi dell’individuo” “L’iridologia del profondo si propone di studiare i profondi collegamenti della vita e di metterli in relazione allo stato di salute o di malattia”.

S. Rizzi

Programma

IL MONDO DELLE EMOZIONI IN IRIDOLOGIA - Cosa sono le emozioni? - Neurobiologia delle emozioni - Le emozioni nell'iride - La personalità nell'iride

IRIDOLOGIA DEL PROFONDO - Una osservazione olistica - I corpi sottili - Iridologia psicoemotiva - Pupilla e psiche - Iride e psiche - Patocromia e aspetti psichici - OPI e aspetti energetici - Topografia spirituale nell'iride