Chakra: Il Viaggio del Guerriero di Pace

Pratica

Anna Taddonio
conduce: Anna Taddonio
Quando: domenica 3 settembre
Ora di inizio: 12:15
Ora di fine: 13:45
Dove: Sala B

Le iscrizioni on line sono chiuse

Le iscrizioni on line al sito si sono chiuse il 31 agosto. Potete comunque venire a trovarci direttamente durante l'evento e iscrivervi sul posto. Vi aspettiamo con gioia! :)

Un percorso che inizia con la nascita e si ripete in cicli di “maturazione energetica” fino alla fine del tempo di permanenza dell’anima nel piano fisico.

Secondo il livello evolutivo porta a divenire Guerrieri di Pace, iniziando dalla relazione con la materia, passando dalla gioia di vivere e dalla sessualità, attraversando il fuoco delle emozioni e della trasformazione per immergersi nell’aria del contatto con l’altro, con L’amore incondizionato e la capacità di comunicare la propria verità al mondo, entrando infine in contatto con la capacità intuitiva e di “guardarsi dentro” e con il Divino che è in noi, pacificando gli opposti, lasciando fluire e accettando tutto ciò che l’esistenza porta come doni, perché “tutto è perfetto così come è”.

La partecipazione a questo workshop può sviluppare la conoscenza dei Chakra, quali porte di comunicazione tra il mondo esterno e quello interno, attraverso l’apprendimento del funzionamento delle ghiandole endocrine ad essi correlate ed ai 5 sensi. La conoscenza e sperimentazione dei cinque sensi porterà infine a verificare l’esistenza anche di quello che solitamente viene chiamato sesto senso, il senso del “guardare oltre”, dell’intuito, di quella qualità o talento che serve ed è essenziale in una relazione d’aiuto, che rientra nella specificità della professione della relazione di Aiuto. Se conosci meglio te stesso, puoi pensare di poter aiutare gli altri.