Emotional Freedom Sound

Spettacolo

Anna Taddonio, Eufemia Mascolo, Angelo Strignano
conduce: Anna Taddonio, Eufemia Mascolo, Angelo Strignano
Quando: sabato 2 settembre
Ora di inizio: 21:00
Ora di fine: 23:00
Dove: Terrazzo

Le iscrizioni on line sono chiuse

Le iscrizioni on line al sito si sono chiuse il 31 agosto. Potete comunque venire a trovarci direttamente durante l'evento e iscrivervi sul posto. Vi aspettiamo con gioia! :)

Emotional Freedom Sound è un progetto, una forma pensiero che si è concretizzata prima nel cuore, poi nella mente e che ora sta cercando spazio nella realtà. È la sinergia tra tre persone che condividono, oltre all’amore per i Suoni, anche un cammino Spirituale, una ricerca profonda della strada che porta al Sé.

AnnA Taddonio, Reiki Master, Operatore Olistico trainer SIAF, Gestalt Counsellor i.f., Sperimentatrice del Suono come forma di meditazione e di crescita personale, Emotional Singer

Eufemia Mascolo, musicista e ricercatrice spirituale, suona il contrabbasso e il sitar

Angelo Strignano, Gong Master e Insegnante Kundalini Yoga

Emotional Freedom Sound, dà vita ad un incontro di suoni, Vibrazioni, Canto spontaneo, Sitar, Gong e percussioni, il cui ascolto conduce lo “spettatore” in un viaggio onirico e suggestivo, rafforzato dai luoghi che ospitano.

Grotte, ipogei, chiese, luoghi di grande forza energetica, ricchi di “energia Madre”, uterina, umorale, illuminati da fiaccole accese, in cui ogni sonorità prende (il) corpo, si unisce alle altre, porta in alto a toccare le vette dello spirito, a galleggiare nell’etere e conduce nelle profondità dell’essere per osservarne i risvolti più reconditi, i ricordi che possono riaffiorare... per poi ritornare a “rivedere le stelle”, approdando e confluendo nel contatto con il respiro, con le onde leggere dell’elemento acqua e con la gioia delle proprie cellule rivitalizzate.

Contributo di partecipazione: 10 € per i partecipanti allo Yoga Fest; 15 € per gli esterni.