Guarire il sé attraverso l'identità del Sat Nam

Kundalini Yoga

Karamleen Kaur (Margherita Fatiguso)
conduce: Karamleen Kaur (Margherita Fatiguso)
Quando: sabato 2 settembre
Ora di inizio: 12:30
Ora di fine: 13:45
Dove: Sala C

Le iscrizioni on line sono chiuse

Le iscrizioni on line al sito si sono chiuse il 31 agosto. Potete comunque venire a trovarci direttamente durante l'evento e iscrivervi sul posto. Vi aspettiamo con gioia! :)

Molta della nostra ansia e del nostro Stress deriva dalla resistenza, dal resistere a ciò che “è”. Noi cerchiamo costantemente di controllare, gestire, persuadere, manipolare qualsiasi cosa: le parole che intendiamo usare, ciò che ci circonda, le nostre relazioni, i nostri ambienti e persino la nostra identità, affinché tutto vada bene. Parte di questa resistenza viene dalla nostra infanzia in cui cerchiamo in tutti i modi di essere quello che i nostri genitori vogliono che noi siamo e poi continua con il condizionamento culturale che ci impone di agire e comportarci in un determinato modo, di essere “giusti” e “idonei” agli standard del momento. Tutto questo non ci permette di essere radianti, di essere noi stessi come esseri unici e meravigliosi.

In questo laboratorio di Kundalini Yoga utilizzeremo il bij mantra o mantra seme SAT NAM per riappropriarci della nostra Vera Identità oltre qualsiasi ruolo, oltre qualsiasi responsabilità o lista di controllo e rilassandoci dentro la nostra vera identità sperimenteremo una profonda guarigione del sè.

Jap Man Sat Nam Sadaa Sat Nam (Ripeti, oh mente mia, il Vero Nome, Sat Nam, il Vero Nome)