Il segreto di una sola posizione. Il cuore dell'antico Hatha Yoga

Pratica yoga

Cristiana Ghita Munzi
conduce: Cristiana Ghita Munzi
Quando: sabato 2 settembre
Ora di inizio: 12:15
Ora di fine: 13:30
Dove: Sala B

Le iscrizioni on line sono chiuse

Le iscrizioni on line al sito si sono chiuse il 31 agosto. Potete comunque venire a trovarci direttamente durante l'evento e iscrivervi sul posto. Vi aspettiamo con gioia! :)

La posizione di Hatha Yoga nasconde un segreto. Soltanto fermandoci davvero a lungo possiamo scoprirlo, come è sempre stato insegnato dagli antichi Yogin. Sperimenteremo una sequenza di poche posizioni accessibili a tutti e benefiche, preparandole e mantenendole piano piano più lungo e penetrando in profondità nei loro effetti più intimi e in noi stessi.

Ci sono aspetti di noi che soltanto nel profondo riposo del corpo che medita si rivelano. Questo è uno dei messaggi più potenti dello Yoga e ancora di più dello Hatha Yoga. Perché, se è difficile lasciare andare i movimenti superflui e dannosi della mente, è un percorso profondo lasciare andare anche quelli del nostro corpo per scoprire l’immenso movimento della Vita.

Questa pratica può servire da preparazione al seminario successivo sull’Osservazione della paura e dell’amore con Jiddu Krishanmurti.